Taste & Travel

Dalla terra alla tavola, dal mare alla cucina, dal palato al cuore, Taste & Travel Magazine fa viaggiare con tutti e cinque i sensi…
Scopri di più

Chi siamo

La Società Taste & Travel veste di parole le vostre avventure, i vostri progetti e le vostre riflessioni, offrendo una forma narrativa alle vostre esperienze personali e professionali.

Si occupa di editing, racconti di viaggio, curiosità enogastronomiche, emozioni sensoriali, storie di luoghi e di persone che vivono con passione e vogliono farsi conoscere.

Il Magazine di Taste & Travel è la vostra vetrina on-line, perché le vostre storie possano essere raccontate, lette e condivise.
Dalla terra alla tavola, dal mare alla cucina, dal palato al cuore, Taste & Travel Magazine fa viaggiare con tutti e cinque i sensi.

La Società Taste & Travel si occupa anche di Recensioni di libri, dalla narrativa alla saggistica, perché anche la lettura è un viaggio che merita d’essere condiviso.

Taste & Travel Privé è una parentesi letteraria più intima, dove l’anima si rivela attraverso le parole, mettendo a nudo pensieri ed emozioni.

La Società Taste & Travel veste di parole le vostre emozioni…

servizi

Articoli

Stesura di articoli su luoghi vicini e lontani: non semplici cronache di viaggio ma emozioni in movimento.

Recensioni

Recensione di ristoranti, hotel, locali, eventi: diamo visibilità a chi offre il piacere dell’ospitalità.

Editing

Lettura e correzione di bozze.

Libri

Recensione di libri: diamo voce alla cultura attraverso la recensione di romanzi e saggi.

Articoli

Taste & Travel Magazine
Leggi i nostri articoli: Magazine, Recensioni e Privè

Il grande reset, fuori e dentro di me

“Accadeva un anno fa oggi”. Spesso gli spazi social che utilizziamo ci ricordano momenti trascorsi negli anni passati, momenti per lo più piacevoli visto che, evidentemente, li avevamo condivisi pubblicamente. Fotografie di paesaggi fiabeschi e amici d’avventura, di...

leggi tutto

Il piccolo sopravvissuto

Ci sono notizie che nessun giornalista vorrebbe mai scrivere. Tragedie per cui le parole non riescono minimamente a sfiorare il dolore della realtà.  Eppure, grottescamente, sono proprio queste le notizie che più vengono lette. Quelle in cui i fatti tragici,...

leggi tutto

Contattaci