Taste & Travel

Dalla terra alla tavola, dal mare alla cucina, dal palato al cuore, Taste & Travel Magazine fa viaggiare con tutti e cinque i sensi…
Scopri di più

Chi siamo

La Società Taste & Travel veste di parole le vostre avventure, i vostri progetti e le vostre riflessioni, offrendo una forma narrativa alle vostre esperienze personali e professionali.

Si occupa di editing, racconti di viaggio, curiosità enogastronomiche, emozioni sensoriali, storie di luoghi e di persone che vivono con passione e vogliono farsi conoscere.

Il Magazine di Taste & Travel è la vostra vetrina on-line, perché le vostre storie possano essere raccontate, lette e condivise.
Dalla terra alla tavola, dal mare alla cucina, dal palato al cuore, Taste & Travel Magazine fa viaggiare con tutti e cinque i sensi.

La Società Taste & Travel si occupa anche di Recensioni di libri, dalla narrativa alla saggistica, perché anche la lettura è un viaggio che merita d’essere condiviso.

Taste & Travel Privé è una parentesi letteraria più intima, dove l’anima si rivela attraverso le parole, mettendo a nudo pensieri ed emozioni.

La Società Taste & Travel veste di parole le vostre emozioni…

servizi

Articoli

Stesura di articoli su luoghi vicini e lontani: non semplici cronache di viaggio ma emozioni in movimento.

Recensioni

Recensione di ristoranti, hotel, locali, eventi: diamo visibilità a chi offre il piacere dell’ospitalità.

Editing

Lettura e correzione di bozze.

Libri

Recensione di libri: diamo voce alla cultura attraverso la recensione di romanzi e saggi.

Articoli

Taste & Travel Magazine
Leggi i nostri articoli: Magazine, Recensioni e Privè
Peccato parlare

Peccato parlare

La montagna è una calamita. Quando si cammina e si sale, passo dopo passo cresce l’attrazione e non ci si vorrebbe mai fermare. La curiosità di scoprire quale scorcio si offrirà ai nostri occhi appena superata una roccia, una macchia di conifere o un’ansa del sentiero...

leggi tutto

Insieme. R.I.P.

Quando muore un personaggio pubblico è caccia a foto scattate insieme a lui o lei. Coloro che in passato hanno avuto la ventura di farne la conoscenza o di averne l’amicizia, nel giorno della dipartita si prodigano a frugare nell’archivio delle proprie memorie per...

leggi tutto

Contattaci